Frequently Asked Question

Come si effettua un ordine?

L’ordine può essere inoltrato via web sul nostro catalogo on-line (link al sito di topgraph), previa registrazione sul sito www.ricambigardosi.it.
Il listino prezzi pubblicato online è al netto d’IVA, dazi, spese di trasporto e altri oneri.
Il sistema permette di inviare ordini solo se viene superata la soglia minima di 150,00€ (netto merce). In caso di ordini inferiori, verranno conteggiati ulteriori € 30,00 per oneri di gestione.

Chi può effettuare un ordine?

Tutti gli operatori del settore possono fare un ordine. Non vendiamo a privati, però potete contattarci per avere informazioni sul rivenditore di ricambi più vicino.

Quali sono i tempi di evasione?
In Italia, la maggior parte degli ordini vengono evasi tra le 12 e le 24 ore dalla conferma dell’ordine. Per le spedizioni internazionali, i tempi vengono concordati con il cliente.
È possibile ottenere ulteriori sconti?

Per ottenere sconti o un listino personalizzato, occorre contattare il nostro ufficio commerciale: commerciale@ricambigardosi.it.
I nostri consulenti commerciali sono a disposizione per valutare offerte personalizzate.

Qualcuno mi informerà sullo stato della spedizione?

Per tutte le spedizioni in Italia ogni cliente riceve automaticamente il messaggio con la conferma di presa in carico da parte del vettore. Tale messaggio contiene la data di invio e il numero di tracking per la ricerca on-line della spedizione.
Per le spedizioni verso paesi esteri, gestite direttamente da noi, la tracciabilità della consegna dipende dal corriere utilizzato e viene stabilita ad hoc.

Quali sono i vantaggi della registrazione al sito ricambigardosi.it?
Come posso recuperare la password di accesso all’area riservata del sito ricambigardosi.it?

Per ottenere una nuova password, scrivi a info@ricambigardosi.it, riceverai una e-mail con una nuova password di accesso generata automaticamente dal sistema.

Come vengono effettuati i reclami?

I reclami vengono gestiti secondo quanto descritto nella sezione “Resi e Reclami”
I resi autorizzati devono essere inviati presso il nostro magazzino di Zola Predosa (Bo) Italy in porto franco, corredati di regolare bolla d’accompagnamento e dei relativi estremi d’acquisto. Non vengono accettati resi non preventivamente autorizzati.