Finalmente disponibili le innovative tovagliette e i vassoi antibatterici e auto-igienizzanti G.H.A Europe, in Metalcreamica agli ioni d’argento.
Lo speciale trattamento inasportabile G.H.A.® “Golden Hard Anodizing” consiste nella realizzazione di una speciale ossidazione dura o semidura dell’alluminio, con sigillatura agli ioni d’Argento, che uniscono alle già ottime caratteristiche dell’ossido di alluminio le particolari proprietà del nobile metallo, rendendo la superficie trattata antibattericaantiusura e anticorrosione.

Entrambi gli articoli hanno ottenuto le certificazioni di qualità UNI EN ISO 22196 e UNI EN ISO 18593 che ne attestano la totale sicurezza igienica in qualsiasi applicazione.

ANTIBATTERICI

ELEVATA RESISTENZA ALL’USURA

PRODOTTI CON ENERGIA RINNOVABILE E RICICLABILI AL 100%

MADE IN ITALY

PERSONALIZZABILI

Le tovagliette SilverTop sono l’alternativa versatile ed ecologica alle tovagliette usa e getta. Sono disponibili nel colore oro e in due misure:

I vassoi SilverKiss possono essere utilizzati non solo per servire ma anche per conservare e cucinare il cibo. Sono disponibili nel colore oro e nelle misure:

 

Per maggiori informazioni e per richiedere tovagliette e vassoi personalizzati