Per Ricambi Gardosi TriestEspresso 2018 è stata l’occasione ideale per festeggiare i primi 60 anni di attività.
Come racconta in questa intervista Massimiliano Gardosi, Responsabile Commerciale e Amministratore dell’azienda, questo importante traguardo è stato celebrato ricordando il fondatore della Ricambi Gardosi, Giancarlo Gardosi, attraverso il nuovo logo che ritrae il suo volto.
Un omaggio dovuto a colui che nel 1958 dà il via ad una grande storia imprenditoriale tutta italiana che ha portato poi l’azienda in vari comparti, dalla produzione di macchine da caffè professionali e macchine a cialde – di cui è stata pioniera nel nostro Paese – fino alla produzione di ricambi – sia Vending che Horeca – diventando riferimento per il settore.
A TriestEspresso Ricambi Gardosi ha portato il nuovo catalogo costituito da 300 pagine e un nuovo catalogo dedicato alle macchine OCS aggiornato con intere sezioni.
Ai visitatori è stato inoltre mostrato in anteprima un brevetto giapponese di cui il marchio possiede l’esclusiva; un trattamento antibatterico e battericida e che conferisce alla macchina particolari caratteristiche come l’antiaderenza al calcare, una vera innovazione soprattutto per le macchine da caffè, tenendo conto che il 90% delle problematiche nascono proprio dal calcare.
Il trattamento, proprio per queste caratteristiche, conferisce alla macchina e agli accessori una caratteristica di completa alimentarietà.

Triestepresso 2018 – Massimiliano Gardosi

Fonte: www.vendingnews.it